Festival 6G/2018. Martedì 26 giugno 2018 ANNALISA ANDREOLI: una voce straordinaria, calda e avvolgente.

Festival 6G/2018. Martedì 26 giugno 2018 ANNALISA ANDREOLI: una voce straordinaria, calda e avvolgente.
A Maggio 2017 canta per la scuderia FERRARI durante i festeggiamenti per la vittoria del GRAN PREMIO DI MONTECARLO.
Dall’estate 2016 è Voce Ufficiale del TOUR “VIDA LOCA”, si esibisce in tutta Italia e non solo toccando i principali e più esclusivi Club, tra cui “MAGAZZINI GENERALI” di Milano, “VILLA PAPEETE” di Milano Marittima, il “TIPIC CLUB” di Formentera, il “CLUB PARTENOPEO” di Napoli, il “COCO BEACH” di Lonato del Garda, il “DEMODE’” di Bari, il “BELLAGIO” Lido di Bellagio, “VILLA BARBIERI” , “STATION” ed “EXTRAEXTRA” di Padova, “PALABAM” di Mantova, “NIKITA-COSTEZ” di Bergamo, “LA CAPANNINA” di Forte dei Marmi, “MALUA 54” Lido di Spina, il “GUENDALINA” di Santa Cesarea Terme, “Q.I. CLUBBING” di Brescia, “BILBò” di Cortina, “MADE” di Como, “NOIR” di Monza, “LIDO LE PANTERAIE” di Montecatini.
A Marzo 2016 recita nel ruolo di protagonista insieme a Manuel Amicucci per la realizzazione del visual-poem “EMBRACE”, regia di Gianluca Della Monica.
A Gennaio 2016 torna a Montecarlo per esibirsi nella “SALLE DES ETOILE” dello “SPORTING”, palcoscenico su cui negli anni si sono esibiti artisti del calibro di ROBERT PLANT, CELINE DION, TINA TURNER, ERIC CLAPTON e molti altri, in occasione della fusione del Colosso farmaceutico Mylan.
A maggio 2015 viene chiamata per esibirsi a Montecarlo durante il GRAN PREMIO DI MONACO nell’esclusivo locale “TWIGA” di Flavio Briatore.
A Febbraio 2015, in diretta su Raiuno, sale sul Palco del “FESTIVAL DI SANREMO” accompagnando come Vocalist l’Artista emergente AMARA, in gara per il titolo di Sanremo Giovani 2015.
A Gennaio 2015 incide insieme ad altri Artisti, per la “FONDAZIONE LUCIO DALLA” il brano “SIAMO TUTTI REMI”, scritto da OMAR TURATI, per raccogliere fondi in favore della Ricerca contro la SLA.
Ad Ottobre 2012 partecipa all’ACCADEMIA DELLA MUSICA DI SANREMO con un brano scritto da lei intitolato “CONSUMATA” e dopo aver superato numerose selezioni, a Dicembre 2012 vince l’ACCADEMIA DI SANREMO.
Nel 2013 le viene assegnato il “PREMIO CITTA’ DI L’AQUILA” come riconoscimento per la sua carriera artistica.
Dal 2013 sarà nuovamente Finalista per ben 3 anni di fila all’ACCADEMIA DI SANREMO GIOVANI, partecipando sempre come cantautrice con brani che verranno poi inseriti nelle rispetive “Compilation Ufficiali di Area Sanremo”.
Proprio col suo brano “CONSUMATA” è Ospite nella serata conclusiva della XIX edizione del “PREMIO LUNEZIA”, a Marina di Carrara, insieme a PIERO PELU’, NEGRITA, ELISA, NEK, MARIO BIONDI, DODI BATTAGLIA, SIMONE CRISTICCHI etc.
Nel 2013 apre il concerto di Eugenio Finardi a L’Aquila durante la 719^ Perdonanza Celestiniana.
Partner vocale di GRAZIA DI MICHELE nel Tour del suo disco “Giverny”.
Nel 2011 è Vincitrice del Concorso Nazionale “SONY CONTEST”, selezionata direttamente da ROBERTO ROSSI, Direttore Artistico della SONY MUSIC.


Nessun commento:

Posta un commento